Sartoria Penna
La fantasia e la creatività tipicamente italiane dei nostri modellisti hanno realizzato dei prodotti unici non solo per la pregevolezza della fattura ma anche l'originalità, e l'armoniosità del disegno, coniugando la classe e l'eleganza di una scarpa classica con le esigenze di consumatori attenti all'evolversi del gusto e alle tendenze della moda.
Da sempre le calzature hanno rappresentato la massima espressione della moda maschile italiana nel mondo. La linea sportiva è prodotta in pelle scamosciata di vitello trattata in concia con scotchgard. Tale trattamento conferisce alla pelle un elevato grado di impermeabilità, una resistenza allo sporco e ai liquidi oleosi di gran lunga superiore rispetto agli scamosciati convenzionali, una maggiore morbidezza e flessibilità.
Le scarpe Sartoria Penna sono interamente cucite a mano dai nostri artigiani del cuoio con doppia impuntura, utilizzando il ''fiore'' (che rappreesenta il taglio più pregiato) dei migliori pellamidi vitelli inglesi e francesi, senza utilizzare altro materiale all'infuori del cuoio.