CAMICIE SARTORIA PENNA

Via Sforza Pallavicini, 24


06.68210563

393.9353635

scrivici

trovaci
Pagina:
  • 1
Il Taglio
per maggiori informazioni contattaci
Cucitura del polsino
per maggiori informazioni contattaci
Polso doppio con abbottonatura per gemello
per maggiori informazioni contattaci
Il fessino
per maggiori informazioni contattaci
Camicia Sportiva
per maggiori informazioni contattaci
Camicia nido d'ape stretch
per maggiori informazioni contattaci
Pagina:
  • 1

CAMICIE

Sartoria Penna


La nostra camicieria unisce ad una confezione artigianale una collezione di filati di inimitabile pregio, lucentezza e qualità che rappresentano il meglio della produzione in commercio. Tutti i tessuti, dal popeline al garibaldine e al percalle, dal pelle d'uovo ai cotoni operati doppu e tripli ritorti, dai velluti millerighe alle finissime flanelle di lana e cotone, sono sottoposti ad accurati trattenimenti di gasaggio e fissaggio che li rendono particolarmente morbidi e resistenti allo stesso tempo.

E' per questo che le camicie Sartoria Penna mantengono, anche dopo numerosi lavaggi, la brillantezza, la luminosità e l'eccellente vestibilità originale.

Anche per le camicie Sartoria Penna propone, accanto alla confezione, la linea ''top Class'' realizzata interamente a mano dai nostri camiciai con bottoni di autentica madreperla. E' possibile costruire e personalizzare a piacimento le camicie scegleindo tra innumerevoli modelli di colli e polsi, con la possibilità di avere ricambi ed iniziali ricamate a mano.
Dal 1995 abiti su misura
Sartoria Penna si rivolge a quanti, come noi, ritengono che indossare un indumento classico o sportivo non sia una semplice necessità, ma che ciò che portiamo indosso racconti agli altri un pizzico di noi... Per darle la massima qualità unita alla massima comodità, offriamo il servizio di sartoria su misura presso domicilio e studi professionali. I nostri maestri artigiani saranno a vostra disposizione per la realizzazione del capo adatto alle vostre esigenze e necessit√†.
Ci contatti per un appuntamento